Per una ri-apertura su misura: il menu digitale

    1024 576 FabLab Parma

    Dal 4 maggio, giorno della ripartenza, con tutti i possibili risvolti e impatti che avrà sulle vostre e nostre vite, l’Associazione On/Off è con voi.


    via GIPHY

    Continua la produzione made in FabLab Parma di dispositivi, supporti e strumenti per prevenire il contagio, facilitare la distanza tra persone nello stesso luogo e rispettare le norme di sicurezza a contenimento della pandemia.



    In collaborazione con PixelFood, studio di comunicazione nato dall’unione di tre coworker di Officine On/Off, abbiamo realizzato gli espositori per facilitare la lettura di menù digitali tramite QR Code da parte dei clienti del ristorante Vecchio Mulino di Lesignano Bagni (PR).

    Si tratta di piccole lastre in PMMA di 3mm tagliate al laser (120×45 mm) piegate con curvatrice, alle quali abbiamo successivamente applicato una pellicola adesiva, tagliata e stampata con il nostro plotter e personalizzata con QR CODE e logo del cliente.

    In collaborazione con PixelFood, offriamo anche la possibilità di integrare servizi di restyling grafico dei menù e dei siti web.

    Costo (variabile a seconda della personalizzazione) a partire da €3,50 / espositore


     


    X