Nuove date e nuovo partner per H4T

    1024 683 FabLab Parma

    hackability parma


    Per iniziare, una notizia né triste né brutta, ma doverosa.

    In ottemperanza al Dpcm 1 marzo 2020 firmato dal Presidente del Consiglio, il Kick-Off di Hackability4Tourism, previsto per sabato 7 e domenica 8 marzo, è stato posticipato a sabato 4 e domenica 5 aprile, sempre negli spazi di Officine On/Off.

    A questo proposito, ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti e il team di Hackability per la collaborazione e la disponibilità.

    Per proseguire, una notizia bella e positiva.

    Tra i partner di H4T diamo il benvenuto ad ART-ERSocietà Consortile dell’Emilia-Romagna, nata dalla fusione di ASTER e ERVET, per favorire la crescita sostenibile della regione attraverso lo sviluppo dell’innovazione e della conoscenza, l’attrattività e l’internazionalizzazione del sistema territoriale.

    In occasione del Kick-Off, ART-ER metterà a disposizione mentor e tutor esperti che faciliteranno la co-progettazione dei team di lavoro.

    Il programma delle due giornate rimane lo stesso:


    Hackability4Tourism Parma


    SABATO 4 APRILE 2020

    Ore 9.00 

    • Accoglienza e registrazione partecipanti
    • Welcome coffee

    Ore 9.30

    • Saluti istituzionali

    Ore 10.00 

    • Saluti dell’organizzazione ospitante
    • Presentazione dei facilitatori ai tavoli (Daniele Khalousi, Luca Bocedi, Francesco Rodighiero, Alain Marenghi)
    • Distribuzione dei team nelle rispettive aree e inizio lavori

    Dalle 13.00 alle 14.00

    • Pausa pranzo a buffet 

    Dalle 14.00 alle 18.00

    • Proseguimento lavori

    DOMENICA 5 APRILE 2020

    Ore 9.00 

    • Ripresa lavori

    Dalle 13.00 alle 14.00

    • Pausa pranzo a buffet 

    Dalle 14.00 alle 17.00

    • Proseguimento e fine lavori

    Dalle 17.00 alle 18.00 

    • Presentazione dei team di lavoro e delle bozze di progetto con timing (proposta, problema da risolvere, obiettivi, scaletta lavori futuri fino all’evento finale del 9 maggio)

    Dalle 18.00-19.00

    • Aperitivo di chiusura

    Per informazioni > www.hackability.it/4tourism-esperienza-parma/