marzo, 2020

    202025mar18:3020:00Parmì SpritzAperitivo virtuale a base di gamification18:30 - 20:00

    Mostra di più

    Dettagli evento

    Tra le iniziative che avevamo in programma nel mese di marzo – che definirlo “pazzerello” è utilizzare più che un eufemismo – c’era anche l’Indipendent Day. L’Indipendent Day è quella giornata dedicata al lavoro indipendente che non siamo mai riusciti a realizzare. La prima edizione, prevista per il 26 febbraio, ci ha colto totalmente impreparati. Per noi, fare un evento significava soprattutto incontrare e accogliere persone, dal vivo, in carne ed ossa. Adesso, a meno di un mese di distanza, le cose sono cambiate.

    L’esperienza condivisa da tante realtà in tutta Italia, unita alle nuove tecnologie, ci ha permesso di confermare alcuni appuntamenti previsti per l’edizione primaverile del 25 marzo. Uno di questi è Parmì Spritz | Aperitivo – online – a base di gamification, confermato dalle ore 18.30 alle 20.00 tramite piattaforma online.


    PARMÌ è un Generatore di Esperienze per lo Sviluppo urbano e Sociale di Parma e del suo Territorio, condotto attraverso tecniche di gioco con l’obiettivo di coinvolgere in maniera divertente le persone nelle attività legate alla vita della città.
    • scoperta di luoghi e di eventi
    • conoscenza di prodotti tipici
    • formazione
    • storia

    Attraverso l’utilizzo di metodologie ludiche, Parmì vuole stimolare un comportamento attivo, riconosciuto anche attraverso una premialità (tokken/gettone). In questo contesto, l’Associazione Parmì, nata a seguito della vincita del Bando Think Big, vi invita a un incontro dedicato all’aspetto sociale della GAMIFICATION, durante il quale saranno analizzate le seguenti tematiche:

    • Le dinamiche di gioco
    • Coinvolgimento dei giocatori
    • Eliminazione barriere gioco-giocatore
    • Come risolvere i conflitti attraverso la gamification

    A CHI SI RIVOLGE?

    Aziende, freelance e professionisti, e in generale a chi è interessato al tema della gamification.


    COME PARTECIPARE

    La partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa registrazione online tramite l’apposito form di iscrizione > http://bit.ly/indipendentdayform


    CONTATTI

    Per informazioni e/o richieste particolari contattare la segreteria di Officine On/Off al numero 0521.270841 o via mail a corsi@officineonoff.com

    Quando

    (Mercoledì) 18:30 - 20:00

    X