maggio, 2019

    201907mag18:0020:30On/Off for Entrepreneurs: Sara Roversi e Raffaele PezzoliDue casi imprenditoriali di successo, uno startupper e uno spazio di lavoro collaborativo18:00 - 20:30 strada Naviglio Alto 4/1, 43122, Parma

    Dettagli evento

    Uno spazio aperto e un salotto informale. Due casi imprenditoriali di successo intervistati da un imprenditore in fase di avvio (altrimenti detto “startupper”) in un incontro gratuito e aperto al pubblico interessato.

    Dopo Hurricane Mondays (2016), Startup Weekend Parma (2017) ed Espresso Coworking (2018), Officine On/Off torna con un nuovo format dedicato alla progettazione di impresa, alla contaminazione di esperienze imprenditoriali multilivello, alla diffusione di una cultura dell’imprenditoria innovativa e collaborativa, in continuo dialogo con il territorio.

    Con il patrocinio di Aster, Unione Parmense degli Industriali, Upidea Startup ProgramThinkBig e Camera di Commercio di Parma e in collaborazione con Oikosmos Project MII, Officine On/Off lancia “On/Off for Entrepreneurs”, il ciclo di appuntamenti mensili, gratuiti e aperti a tutti, con l’imprenditoria e l’innovazione.

    Il terzo appuntamento, in programma martedì 7 maggio 2019 alle 18.00 presso Officine On/Off (Strada Naviglio Alto 4/1 Parma), avrà come tema comune l’innovazione.
    Per l’occasione, il nostro coworker e startupper Marco D’Angelo, intervisterà Sara Roversi, Founder del Future Food Institute, e Raffaele Pezzoli, Co-founder & CEO di Raytec Vision S.P.A..

    INFO & ISCRIZIONI

    La partecipazione è gratuita previa registrazione su Eventbrite: non tergiversare, i posti sono limitati!
    Per informazioni: corsi@officineonoff.com / 0521.270841 (Veronica Pinetti).

    Mostra di più

    X