dicembre, 2019

201918dic21:0023:00H4Tour @FabLab BolognaDiamo il via all’#H4Tour, il tour di presentazioni di Hackability4Tourism in #EmiliaRomagna!21:00 - 23:00 FabLab Bologna, Piazza dei colori 1 Organizzatore: FabLab Parma

Dettagli evento

Il 9 novembre scorso abbiamo presentato alla città il progetto #Hackability4Tourism, nato con l’obiettivo di migliorare la fruibilità dei luoghi della cultura in vista di Parma 2020 grazie alla co-progettazione di soluzioni innovative tra makers e persone con disabilità. Anche se a prima vista potrebbero sembrare localmente circoscritti, in realtà gli obiettivi e i valori fondanti di Hackability4Tourism superano i confini territoriali, tanto da rendere le due chiamate (Call4Skills e Call4Needs) aperte a tutta la regione Emilia Romagna.

Per questo motivo, abbiamo deciso di fare tappa nelle principali province emiliano-romagnole per poter presentare questa opportunità “a tu per tu”, grazie alla collaborazione delle persone e dei luoghi che quotidiamente lavorano per l’innovazione sociale e tecnologiche dei rispettivi territori.

Diamo quindi il via all’#H4Tour, il tour di presentazioni di Hackability4Tourism in #EmiliaRomagna!

Dopo Reggio Emilia, Modena e Piacenza ci vediamo a #Bologna mercoledì 18 dicembre 2019 alle 21.00 gentilmente ospitati da FabLab Bologna (Piazza dei colori 1), per illustrare ai makers bolognesi il progetto Hackability4Tourism e presentare le Call.

Registrazione gratuita a questo link: http://bit.ly/2sHfQYi

CONTATTI

Link alla pagina dedicata al progetto sul nostro sito.

Link alla Call4Skills.

Link alla Call4Needs.

Link al sito Hackability

Terranno l’incontro i referenti di progetto Daniele Khalousi (daniele.khalousi@hackability.it) e Luca Bocedi (luca.bocedi@hackability.it).

Mostra di più

Quando

(Mercoledì) 21:00 - 23:00

Dove

FabLab Bologna

Piazza dei colori 1

Organizzatore

FabLab Parmainfo@fablabparma.org strada Naviglio Alto 4/1, 43122, Parma

X