2ª edizione del bando Think Big

    202022apr18:0019:002ª edizione del bando Think BigWebinar di presentazione e Q&A18:00 - 19:00

    Dettagli evento

    In collaborazione con LuDE e Fondazione Cariparma, Officine On/Off organizza un webinar di presentazione della seconda edizione del Bando Think Big con una sessione finale di Q&A

    CHE COS’È

    È online da lunedì 16 marzo, sul sito www.thinkbigparma.it, il bando della seconda edizione di ThinkBig, la chiamata di idee con cui la Fondazione Cariparma e la Libera Università dell’Educare mettono a disposizione dei giovani di Parma un fondo di 500 mila euro e competenze professionali per trasformare le loro idee in progetti concreti. L’obiettivo è promuovere e facilitare il contributo e la partecipazione dei giovani ai processi di sviluppo locale nei seguenti ambiti d’intervento:

    • valorizzazione e tutela del territorio
    • economia e innovazione
    • inclusione sociale

    A CHI È RIVOLTO

    La call si rivolge a giovani cittadini residenti nella provincia di Parma o iscritti all’Università di Parma o con sede di lavoro nella provincia di Parma, organizzati in gruppi informali composti da un minimo di tre persone (il criterio della residenza, della sede di studio o di lavoro deve essere posseduto da almeno i due terzi dei componenti del gruppo). I giovani dovranno aver compiuto 18 anni alla data di presentazione dell’idea progettuale e non avere un’età superiore ai 35 anni.


    MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

    Una volta registrati tramite EventBrite , riceverete via mail il link per accedere al webinar tramite la piattaforma Zoom il giorno prima e un’ora prima del webinar.


    DATA & ORARI

    Il webinar si terrà mercoledì 22 aprile dalle 18.00 alle 19.00.


    RELATORI

    Interverranno Michele Gagliardo e Salvatore Rizzo di LUDE e Marco D’Angelo dell’Associazione Parmì, tra i progetti vincitori della prima edizione di Think Big.


    CONTATTI

    Ufficio stampa ThinkBig
    Alessia Cotroneo, tel 345-6629331, alessiacotroneo@gmail.com, iTAM Comunicazione
    Giovanni Fontechiari, tel 0521-532112, fontechiari@fondazionecariparma.it, Fondazione Cariparma

    Accesso al webinar: info@officineonoff.com

    Mostra di più

    Quando

    (Mercoledì) 18:00 - 19:00