#DistantiSaluti: E chi chiamerai? Nasce S.O.S. Fabber

    1024 683 FabLab Parma

    Il laboratorio è chiuso, le macchine sono spente da un po’, ma noi vogliamo continuare ad essere utili alla nostra community e dare risposte concrete in attesa di ripartire!

    fABLAB PARMA

    In questa situazione di difficoltà generalizzata e diffusa, anche il FabLab Parma vuole dare un segnale di presenza e di vicinanza e dire che “c’è”: noi, per voi, ci siamo.

    #DistantiSaluti, la rubrica di pillole di resilienza ai tempi del corona virus nata dal network di Officine On/Off e FabLab Parma, si evolve e diventa una serie di consulenze individuali, online e gratuite grazie al supporto e alla collaborazione di partner e professionisti.


    A CHI È RIVOLTO?

    “S.O.S. Fabber” si rivolge a singoli cittadini, studenti, PMI, professionisti e in generale chiunque sia interessato a convertire un progetto o un’idea in un modello bi e tridimensionale adatto ad essere prototipato grazie alla stampa 3D o alla macchina al taglio laser o stampato con il plotter.

    • Tipologie di lavorazioni
    • Materiali
    • Impostazioni del file

    Informazioni sui macchinari > https://fablabparma.org/servizi/


    COME PARTECIPARE?

    Una volta registrati tramite EventBrite (cliccando sulla data selezionata) sarete contattati via mail dal consulente per accordarvi sull’orario esatto dello sportello (all’interno della fascia oraria indicata) e sulle modalità di collegamento tramite piattaforma. Ogni consulenza durerà dai 30 ai 45 minuti a seconda delle richieste.

    Trattandosi di un servizio gratuito, in caso di imprevisto last minute, chiediamo ai partecipanti iscritti di avvisare tempestivamente il consulente via mail per disdire e dare la possibilità ad altri di partecipare.


    QUANDO?

    La consulenza si terrà nei giorni:

    L’orario esatto di ogni consulenza individuale sarà comunicata al singolo partecipante.


    CHI RISPONDE?

    Daniele Khalousi. Classe 1971, perito tecnico, è stato per diversi anni responsabile produzione e progettazione di aziende nel settore arredo e logistico, parallelamente si forma come pittore e artigiano del legno presso alcune botteghe di Parma. Fondatore del Laboratorio di Falegnameria e Artigianato “Spirito di legno”, da gennaio 2017 è Host del FabLab Parma, per il quale gestisce attività di service, educational e community