Il progetto Parmì nella shortlist di ThinkBig

ParmiQuesto Natale ci ha fatto un grande regalo!

Poco tempo fa vi abbiamo raccontato la nostra esperienza a Createch 2018, che ci ha visto ahinoi sfiorare il podio con il progetto Parmì, generatore di esperienze di gioco per lo sviluppo del turismo attraverso percorsi urbani nei luoghi peculiari di Parma e provincia.

Ma il tempo, l’impegno (e Babbo Natale?) ci hanno premiato: il progetto, ideato da alcuni coworker di On/Off e makers del FabLab Parma (Marco D’angelo / Marcello Scaravella / Jacopo Martellini / Daniele Khalousi) è tra le 18 idee ammesse alla fase della progettazione esecutiva della call ThinkBig, promossa da Fondazione Cariparma e Lude rivolta ai giovani presenti nel territorio cittadino di Parma al fine di promuovere e facilitare il loro contributo e la loro partecipazione ai processi di sviluppo locale.

Scopri di più su Parmì : www.thinkbigparma.it/project/parmi-experience-generator-in-parma/

E ORA CHE SUCCEDE?

Con la pubblicazione della shortlist, ThinkBig entra nella fase progettuale. La prossima tappa con i referenti dei gruppi ammessi alla shortlist è l’IDEA CAMP, in programma il 14 e 15 gennaio 2019. Sarà un’occasione di conoscenza, confronto e lavoro tra i partecipanti delle idee selezionate e i rappresentanti della giuria e dello staff di ThinkBig.

A presto con ulteriori aggiornamenti e incrociate le dita per noi!

 

X