Lantech Longwave sponsor tecnico di IoT Home Edition

ll zucchettiLantech Longwave, System Integrator specializzato nella consulenza di progetti ICT con un’esperienza sul mercato di oltre 20 anni, sarà sponsor tecnico di IoT Home Edition, il ciclo di incontri di approfondimento sull’Internet of Things per uso domestico organizzati dalla community tecnologica RoboMakersLab al FabLab Parma in partenza sabato 13 febbraio.

Lantech Longwave, che offrirà ai partecipanti del corso alcuni Porta Usb Glorik, 4 Porte. Usb 2.0 e materiale di cancelleria, in particolare si occupa di:

  • Unified Communication e Collaboration: Telepresence, Web&Video conference, Unified Communication/Voice over IP
  • Security: Endpoint Protection, MDM, NGFW, Network Access Control, Cloud Access Security broker
  • Datacenter: Storage, Unified Fabric, IaaS e Servizi Cloud, Business Continuity e Disaster Recovery, Virtualization e Hyperconverged
  • Networking: Wired, Wireless, Routing&Switching
  • Integrazione AV & Sviluppo Software: Contact Center, Digital Signage, Sviluppo AVI

Oltre ad un offering completo e poliedrico, Lantech Longwave ha ingegnerizzato una suite di servizi di monitoring, denominata LION®, che permette un supporto costante (H24, 7×7) nella gestione dell’infrastruttura del Cliente al fine di garantirne affidabilità, sicurezza e performace.
Il metodo Lantech Longwave è stato pensato con un approccio di Customer Centricity in cui ogni soluzione è progettata sulle esigenze del Cliente attraverso uno studio di fattibilità, per arrivare a definire la tecnologia più adeguata in termini di performance, affidabilità e sicurezza.
Oggi Lantech Longwave conta oltre 250 dipendenti, più di 500 certificazioni dei principali Vendor internazionali e 10 sedi in Italia.

LANTECH LONGWAVE S.p.A.
Via Danubio, 9
42124 – Reggio Emilia
tel. 0522/37.55.11
www.lantechlongwave.it

X